Quando lo staff creativo di un matrimonio è composto da amiche davvero in gamba e la sposa è – anche – lei stessa wedding planner e organizzatrice di eventi, realizzare la sua stationery è una sfida e una bella opportunità. Con Sara per me è stato anche un piacere! Idee chiare ed entusiasmo fin dalla prima proposta, qualche modifica azzeccata ed ecco realizzato quello che aveva in mente: una suite romantica ma allegra, in menta e rosa, pois e righe e tanti elementi coordinati.
La partecipazione si apre con ante, soluzione ottima per contenere l’invito separato al wedding party (sul retro ho disegnato una mappa personalizzata per raggiungere la location) e un biglietto aggiuntivo con informazioni pratiche su lista nozze e dress code. Sara ha scelto una bella busta grigia a contrasto e ha aggiunto un grazioso envelope seal adesivo a forma di cuore.
Il monogramma di Sara e Fabio poi è stato riprodotto anche sui grandi bolli adesivi (bello l’effetto lucido!) con cui hanno personalizzato i vasetti delle bomboniere e i sacchettini della confettata.
Anche il libretto della cerimonia aveva naturalmente cover coordinata.
L’allestimento è stato curato in ogni minimo dettaglio dalla sposa e da Alessandra e Fabiola, insieme alle fotografe dell’evento, Federica e Gaia: il risultato è un trionfo di leggerezza ed euforia, in rosa e menta ovviamente.
Per il ricevimento, in una location veramente da sogno, ho realizzato alcuni sign (Sig. e Sig.ra, photobooth, buffet…), numeri per i tavoli e tableau mariage, cavalieri per il buffet, menu e tanti altri piccoli dettagli speciali…
Ho avuto modo di conoscere di persona Sara e Fabio al momento della consegna delle partecipazioni e posso dirvi che sono una coppia davvero deliziosa come appare dalle foto. Auguri di cuore ragazzi!
Sara è: Oui, Darling! – mini magazine on line e studio di organizzazione eventi (wedding, party e tanto altro)