Menu e tags “Bosco di Natale” – FREE PRINTABLE

Menu e tags “Bosco di Natale” – FREE PRINTABLE

26/11/2015 DIY,Free!,My Work,Projects

_MG_0619rid

Meno di un mese a Natale… Ci siamo! Io lo adoro, proprio, questo periodo… E il Natale, anche quest’anno, mi piace BIANCO, luminoso, naturale.

So che moltissimi hanno già cominciato con i regali e qualcuno forse anche con i pacchetti… Me lo avete chiesto ed è quindi con grande piacere che ripropongo qui i free printables realizzati due anni fa (aiuto, già due anni!) per Season Mag – Holiday Issue. Lo ammetto, mi piacciono ancora molto queste etichette coordinate al menu… L’ispirazione è “Il Bosco di Natale”, le tonalità neutre ed eleganti, perfette da abbinare a vari stili e materiali.

Qui sotto trovate i link per scaricare i files, da stampare su un cartoncino magari leggermente martellato e ritagliare con cura.

_MG_0545rid

_MG_0522rid

Il pranzo di Natale, si sa, costa tempo e fatica… Hai studiato i piatti nei dettagli, gli abbinamenti, le sfumature dei sapori, ogni anno sempre uguali eppure sempre nuovi… Allora scarica il menù pensato da noi per il pranzo di Natale, scrivi a mano e valorizza i tuoi capolavori cucinati con amore, nella cornice di una grafica speciale.

CLICCA QUI PER SCARICARE I MENU

_MG_0615rid

Funghetti, rami di pino, cervi… Nel Bosco di Natale ci si scambiano i regali. Ecco le etichette da personalizzare con i nomi dei destinatari. Perfette da abbinare a packaging in materiali naturali o riciclati. L’idea in più? Scarica le grafiche e utilizzale come segnaposto, coordinate con i menu.

CLICCA QUI PER SCARICARE LE TAGS

Suze

_MG_0636rid

Ecco qui, spero possano piacere a voi, ai vostri ospiti e ai destinatari dei vostri pacchetti così come piacciono a me!

 

PS: Potete scaricare e stampare questi files gratuitamente per uso personale. L’uso commerciale non è consentito, grazie!

Pssst… Qui il mio tutorial per le lettere glitter chiudipacco!

_MG_0568rid

Credits:

Un progetto a cura di Season Mag Team

Foto:

Gaia Borzicchi – Alice’s Adventures in Wonderland

Elena Bottinelli – Il Baccello di Vaniglia

Share it: