Sogno di primavera – Styled shooting

Sogno di primavera – Styled shooting

02/03/2017 My Work,Wedding

Tanta voglia di primavera nell’aria in questi primi giorni di marzo, vero? Non è la mia stagione favorita, lo ammetto, ma immagini come quelle dell’inspiration shooting realizzato da Elisa di Marelì mi fanno decisamente cambiare idea!

Inspiration_shoot_Marelì-182

Elisa mi ha chiesto di contribuire al servizio fotografico che stava progettando per esprimere il suo stile come wedding planner e designer. La sua visione mette al primo posto leggerezza e poesia, in delicati toni pastello e sfumature meravigliosamente “polverose” d’eucalipto.

Da abbinare a questa atmosfera elegante ed eterea, Elisa ha scelto il coordinato con le foglioline e abbiamo lavorato insieme alla versione in bianco e corda che vedete in queste immagini e che ora è anche parte integrante dell’offerta del mio catalogo di coordinati nozze pronti da personalizzare.

Inspiration_shoot_Marelì-264

Inspiration_shoot_Marelì-151

In questo giardino incantato non mancano i tocchi boho-chic come l’altalena, il teepee di pizzo, la corona di fiori della sposa…

Inspiration_shoot_Marelì-66

Inspiration_shoot_Marelì-8

Come romantico tavolo per due un vecchio pellet e lo sweet table con la splendida naked cake è sospeso in altalena.

mise-en-place

Inspiration_shoot_Marelì-37

Inspiration_shoot_Marelì-207

Untitled-1

Uno shooting veramente impeccabile, inserito anche da Wedding Wonderland fra i migliori della scorsa stagione.

Per vedere le altre belle immagini di emotionTTL e scoprire qualcosa in più su Marelì, visitate il suo sito qui!

Inspiration_shoot_Marelì-135

 

Credits:

Fotografia: emotionTTL // Wedding Planner & Designer: Marelì Wedding Planner & Designer // Location della cerimonia e del ricevimento: Parco di Fraforeano – Villa Kechler de Asarta, Fraforeano di Ronchis (UD) // Invitation Designer: Suze Studio Design // Floral Designer: Fioribrì // Torta: Dolcissima Me // Abiti della sposa e dello sposo: Quadrifoglio Sposi // Makeup and hair: Regol@re

 

Share it: